Bambino di 3 anni entra in una macchinetta ‘afferra-peluche’ ma non riesce più ad uscire: la polizia lo salva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' quanto successo al piccolo Ethan, un bimbo australiano di 3 anni, che, con la curiosità tipica di quell'età, ha approfittato di un momento di distrazione dei genitori e si è infilato nella bocchetta dove di solito escono i peluche (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I genitori, una volta accortisi della fuga del figlio, hanno allertato immediatamente gli agenti delle forze dell’ordine che, arrivati al centro commerciale Capalaba Park, hanno trovato il bambino tranquillamente seduto su una montagna di peluche, perfettamente a suo agio. (Lo Zoo di 105)
Sabato 27 gennaio nel Queensland, in Australia, un bambino di tre anni di nome Ethan è rimasto bloccato in una di quelle macchine in cui si pescano i peluche che si trovano nelle sale giochi. (iLMeteo.it)
(Unioneonline/s.s.) È dovuta intervenire la polizia per tirare fuori il piccolo Ethan, 3 anni, che si era intrufolato nella macchina attraverso lo scivolo di erogazione dei premi. (L'Unione Sarda.it)
Bambino incastrato nella macchina dei peluche: il salvataggio Il piccolo è stato liberato dalla prigione di vetro (Livesicilia.it)
Un bambino è riuscito a entrare in un box di vetro con i peluche di “Hello Kitty”. Il fatto è successo il 27 gennaio in un centro commerciale nel Queensland, Australia. Il bambino, tre anni, è rimasto quindi incastrato ed è stato necessario l’intervento della polizia. (Corriere TV)
L’azione della polizia Bambino intrappolato in Australia (Virgilio Notizie)