Impallomeni: “Inzaghi-Spalletti? Non vedo la polemica per le parole del CT. L’Inter…”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così delle parole di Luciano Spalletti sul caso ultras di Inter e Milan: "Secondo me ha risposto a una domanda e non voleva coinvolgere nessuno. perché i due dovevano chiarirsi? Non vedo dove sia la polemica. Poi c'è un'indagine in corso, vedremo, sono due modi per affrontare un discorso particolare. Spalletti non credi abbia pensato per tirare in ballo Inzaghi". (fcinter1908)

Su altri media

Telefonata sul caso ultrà, pace fatta fra Spalletti ed Inzaghi (Milan News)

NESSUN DISTINGUO – Su Sportitalia, Giovanni Capuano, oltre ad esprimersi sull’eventuale condizionamento del caso ultra sul rendimento dell’Inter, ha criticato Luciano Spalletti: «Credo che Spalletti abbia sbagliato, forse non ha mai risposto alle telefonate dei capi ultras tra Roma, Milano e Napoli, ma ci sono video in cui lui dialoga con loro, li riceve nel ritiro del Napoli incappucciati. (Inter-News.it)

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre - 21:55 (fcinter1908)

Spalletti sulla supposta pace con Inzaghi: "Io non devo chiarire niente a nessuno"

Negli ultimi giorni è accaduto che l'ex NapoliLuciano Spalletti ha commentato le telefonate di Simone Inzaghi con gli ultras dell'Inter e in particolare uno dei capi ultras Marco Ferdico. "Non ho da chiarire niente a nessuno, ho risposto su come mi comporto io in queste situazioni". (CalcioNapoli24)

Il caos legato alle intercettazioni tra i capi ultras dell'Inter e Simone Inzaghi non accenna a placarsi. Luciano Spalletti aveva già lanciato una frecciatina al tecnico nerazzurro. Oggi l'ex Napoli ai microfoni del Tg1 è tornato sull'argomento, commentando così: Luciano Spalletti non le manda a dire ai microfoni del Tg1 riguardo alle sue dichiarazioni sul caso Inzaghi (Viola News)

Luciano Spalletti ha parlato prima del match che vedrà impegnata la sua Italia domani contro Israele a Udine per il quarto incontro di Nations League. Il commissario tecnico azzurro, infatti, ha fatto capire che potrebbe effettuare alcuni cambi di formazione, facendo anche alcuni esperimenti. (Diretta)