Arrestato il presunto assassino della bimba di sei anni in Francia: il compagno della madre

E’ stato arrestato l’uomo sospettato di aver rapito e poi ucciso una bambina di 6 anni, figlia della sua compagna, in un bosco vicino a Saint-Martin-de-l'If (Seine-Maritime) la notte scorsa. L’uomo è stato arrestato e si trova attualmente in custodia di polizia, precisa la gendarmeria. «I gendarmi hanno trovato e arrestato intorno alle 6 del mattino il principale sospettato», compagno della madre della bambina, «vicino al luogo in cui è stata ritrovata la sua macchina, in un bosco a Saint-Martin-de-l'If», ha fatto sapere. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Un uomo è stato arrestato nella notte in Francia con l’accusa di aver rapito e ucciso una bimba di 6 anni, figlia della sua compagna, in un bosco vicino Saint Martin de l’If. (L'Unione Sarda.it)

L’uomo sospettato di aver ucciso una bambina di sei anni in Francia è stato arrestato. L’uomo è stato catturato in un bosco vicino a Saint-Martin-de-l’If (Seine-Maritime) la notte scorsa. (Open)

Più di cento gendarmi sono stati mobilitati stasera in Seine-Maritime nell'ambito dell'operazione di “allarme rapimento” per rintracciare una bambina di 6 anni che potrebbe essere stata rapita e pugnalata a morte dal compagno della madre. (La Stampa)

Francia, trovato in un bosco il corpo di una bambina scomparsa. Arrestato sospettato: è il compagno della madre

Una bambina è stata rapida e uccisa nel nord della Francia. Più di un centinaio di gendarmi si erano mobilitati dopo che era stato diramato un «allarme rapimento» per la piccola di 6 anni. La polizia non è riuscita a trovare in tempo la bimba scomparsa. (blue News | Svizzera italiana)

«I gendarmi hanno trovato e arrestato intorno alle 6 del mattino il principale sospettato», il compagno della madre della bambina, «vicino al luogo in cui è stata ritrovata la sua macchina, in un bosco a Saint-Martin-de-l'If». (Corriere del Ticino)

Secondo una prima ricostruzione, poco prima delle 18 di venerdì 12 luglio, la donna sarebbe stata aggredita dall’uomo di 42 anni con precedenti penali e disturbi del comportamento mentre erano in casa e sarebbe uscita dall’abitazione lasciando lì la bambina per andare a cercare aiuto. (la Repubblica)