Beffa bonus Natale 100€: se hai la busta paga così non lo riceverai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Abruzzo Cityrumors ECONOMIA

Per quanto riguarda il bonus Natale del valore pari a 100 euro arriva una beffa non di poco conto per tanti cittadini. Con la busta paga così non lo riceverai mai. Andiamo a vedere di che si tratta. Il Natale ormai si avvicina sempre di più e, pur essendoci ancora molto tempo davanti a noi, è già tempo di iniziare a pensarci. Con serenità, ovviamente, e senza farsi inutilmente prendere da ansia e paura. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri media

Il cosiddetto Bonus Natale, previsto per il solo 2024, viene rapportato al periodo lavorativo svolto nel corso dell’anno, ma non cambia in base al tipo di contratto di lavoro dipendente, che può essere a tempo indeterminato o determinato. (PMI.it)

Alla fine dell’anno 2021 si è assistito ad una vera e propria corsa al Bonus Facciate per poter accedere allo sconto in fattura e alla cessione del credito. Tuttavia, moltissimi italiani sono giunti al punto che i lavori non sono stati ancora completati alla fine dell’anno 2022. (Blowingpost)

Buone notizie in arrivo per i lavoratori dipendenti e per le Partite IVA che lavorano in un determinato settore: dal 27 febbraio 2023 è possibile presentare la domanda. Sono pronte le istruzioni per presentare la domanda per richiedere il bonus chef, ovvero il credito d’imposta pari a 6000 euro che è stato istituito dalla Legge di Bilancio 2021. (Blowingpost)

Sora – Molestie sessuali nei confronti di due ragazze che lavoravano per la sua attività di onoranze funebri. Questa la pesante accusa rivolta da due giovanissime di 29 e 26 anni al loro datore di lavoro. (Frosinone News)

Il decreto Lavoro ha incassato il via libero dal Senato e adesso passerà alla Camera. Tra le varie novità introdotte c’è l’esonero contributivo rafforzato. Ecco come funziona. Al via nuovo bonus lavoratori dipendenti 2023: ecco come funzionerà (Blowingpost)

Il nuovo bonus 200 euro riguarderà di novembre 2024 interesserà esclusivamente i lavoratori dipendenti del settore privato e sarà erogato con la busta paga del mese in corso. (Informazione Scuola)