E per la panchina della Roma affossata dalla manita viola spunta anche un ex Fiorentina. Coppia DDR-Ranieri nella Capitale?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la debacle con la Fiorentina, la posizione di Juric alla Roma è a rischio. La sua ultima gara potrebbe essere quella di giovedì contro il suo ex Torino. La Roma, scrive calciomercato.com, avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, che avrebbe dell'assurdo visto l'esonero di un mese fa circa. Soluzione romantica? Ma insieme a lui ci andrebbe anche l'ex viola Claudio Ranieri (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la sconfitta di Firenze di ieri sera la Roma è tornata a lavorare a Trigoria in vista della gara di giovedì contro il Torino, regolarmente sotto gli occhi di Ivan Juric . Gruppo diviso come di consueto fra chi ha giocato più minuti e chi meno: in gruppo Matias Soulé . (LAROMA24)
I Friedkin 35 giorni fa: "Esonerato De Rossi per vincere trofei". Ma con Juric va peggio (TUTTO mercato WEB)
. Il caos intorno al club giallorosso comunque non si placa con la posizione del tecnico romanista che non è più salda come nei giorni scorsi. (Tuttosport)
Forse l'ultimo esame sarà quello di giovedì sera contro la sua ex squadra, il Torino. Infatti la pista che vedrebbe come allenatore DDR e come direttore tecnico Ranieri starebbe prendendo quota ora dopo ora. (Viola News)
Secondo quanto riportato da Calciomercato. E' stata una giornata di riflessione a Trigoria, dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina. (ForzaRoma.info)
Ivan Juric è sempre più in bilico. Dopo gli ultimi risultati negativi della Roma, su tutti la manita incassata al Franchi sotto i colpi della Fiorentina, il tecnico croato vede la sua panchina sempre più traballante: la sfida del turno infrasettimanale contro il Torino potrebbe già essere decisiva per la sua permanenza. (TUTTO mercato WEB)