E per la panchina della Roma affossata dalla manita viola spunta anche un ex Fiorentina. Coppia DDR-Ranieri nella Capitale?

Dopo la debacle con la Fiorentina, la posizione di Juric alla Roma è a rischio. La sua ultima gara potrebbe essere quella di giovedì contro il suo ex Torino. La Roma, scrive calciomercato.com, avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, che avrebbe dell'assurdo visto l'esonero di un mese fa circa. Soluzione romantica? Ma insieme a lui ci andrebbe anche l'ex viola Claudio Ranieri (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ivan Juric, dopo il clamoroso 5-1 subito dalla Fiorentina, rischia seriamente di essere esonerato. (AreaNapoli.it)

Meriggioli) – Fine dei giochi. Perché se è vero che Juric è solo parte del problema, va pur detto che un “figlio di Roma” è stato cacciato in maniera repentina dopo appena quattro giornate e una sconfitta con l’Empoli. (Pagine Romaniste)

La Roma ovviamente avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, insieme all'ex viola Claudio Ranieri. Forse l'ultimo esame sarà quello di giovedì sera contro la sua ex squadra, il Torino (Viola News)

Juric rimane sulla panchina della Roma. Torna in gruppo Soulé

Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1. (LAROMA24)

Secondo quanto riportato da Calciomercato. E' stata una giornata di riflessione a Trigoria, dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina. (ForzaRoma.info)

I Friedkin hanno scelto, almeno per la sfida contro il Torino di giovedì prossimo. Sarà ancora Ivan Juric a sedere sulla panchina dello Stadio Olimpico per il match della notte di Halloween alle ore 20.45. (RomaNews)