Di Francesco: “Cambiare il portiere? Rispondo così! La crescita di Oristanio…”

"Cambierò il portiere? Non voglio e non serve puntare il dito contro i singoli. Mi piace ragionare più sul noi". GOL DA CORNER - "Quando uno vede un difetto o è stupido o ci lavoro, io non sono stupido e ci ho lavorato poi il goal è nato più su nostre disattenzioni che su bravura degli avversari". ORISTANIO - "Sì, è in crescita nelle due fasi, è il nostro giocatore più bravo ad attaccare gli spazi. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di goal di Kastanos o autogol di Joronen? La Lega in tal senso non ha dubbi: ecco a chi è stata assegnata la rete. A decidere la gara è stata una rete destinata a fare discutere soprattutto gli appassionati di Fantacalcio. (Goal Italia)

Tanta amarezza nelle parole di Eusebio Di Francesco. Il tecnico lagunare non ha nascosto il proprio rammarico ai microfoni di ‘DAZN’: “Non mi piace parlare di episodi, prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni di DAZN, mister Paolo Zanetti ha commentato il successo ottenuto dal Verona contro il Venezia. LA VITTORIA. «Arrivavamo a oggi da un momento difficile e dopo un minuto abbiamo preso gol, una situazione che avrebbe potuto ammazzare un elefante. (Calcio Hellas)

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia

Il Venezia vede ripetersi quello che sembra ormai un leit-motiv nella sua stagione e cade nel derby del Veneto: rimonta e vince 2-1 l'Hellas Verona, trascinata da Tengstedt e favorita dall'errore di Joronen(autogol). (Corriere della Sera)

Il derby veneto con il Verona resta un incubo per il Venezia che, per la quinta volta di fila, incluso il ko ai rigori in Coppa Italia nel 2020, fa felici i rivali che tornano a vincere (2-1) dopo 3 giornate di digiuno e si allontanano dai bassifondi della classifica. (la Repubblica)

Nel primo tempo partita combattuta, equilibrata, emozionante e con tante palle gol. I gialloblù sfiorano il 2-1 prima con Tengstedt poi con Bradaric e successivamente con Mosquera. (Today.it)