I giudici di X Factor 2024, le foto del cast alla conferenza stampa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/6 Ph. Jule Hering Attesissimo è anche l'esordio in giuria di Achille Lauro, una delle personalità più interessanti della scena artistica italiana con la sua inconfondibile identità. Da protagonista del mondo urban-street è diventato rapidamente icona glam, punk-rocker, pop star e autore in grado di smantellare ogni stereotipo, sempre pronto a rinnovarsi e a muoversi facilmente tra generi ed epoche nel mondo della musica, del fashion e dell’arte. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

L’edizione 2024 del celebre talent show, disponibile su Sky Uno, segna un punto di svolta nel processo di selezione dei concorrenti grazie all’introduzione dell’X Pass. X Factor torna con la sua diciottesima edizione, portando una serie di significative innovazioni. (Tutto.TV)

Nella conferenza stampa di X Factor, edizione numero 18 al via il 12 settembre su Sky e NOW, il giurato Achille Lauro ha sintetizzato l’obiettivo del talent che negli ultimi anni ha sofferto un po’ sotto l’aspetto dei numeri e anche della godibilità dello show: l’ultima edizione, funestata dagli eccessi di Morgan — e non solo — ha fatto scattare l’allarme rosso. (la Repubblica)

Il Frecciarossa viaggerà sulla rete nazionale fino al 5 dicembre, quando i quattro finalisti di XFactor si contenderanno l'ambito titolo durante la finale in piazza del Plebiscito, a Napoli. (MilanoToday.it)

Allianz per la terza volta Official Partner di X Factor, il celebre show Sky Original prodotto da Fremantle che andrà dal 12 settembre su Sky e in streaming su NOW e che quest’anno presenta novità, a partire dalla conduzione affidata a Giorgia, una delle voci più amate della musica italiana, e dai nuovi giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi, insieme al ritorno di Manuel Agnelli. (Il Sole 24 ORE)

La dura pre-selezione fatta da parte della scuola di cucina ALMA, fra oltre 165 giovani cuochi insieme al proprio piatto studiato ad hoc per la competizione, ha dato risalto a dieci nomi provenineti dalla ristorazione di livello di svariate regioni italiane. (Il Giornale d'Italia)

Quest’anno, il programma festeggia il suo 18° anniversario con una serie di novità entusiasmanti. Questa scelta rappresenta un'innovazione significativa nel format, aggiungendo un tocco unico al gran finale. (Skuola.net)