Sampdoria, esame di maturità a Modena. Il diktat di Sottil: “Basta derby, bisogna continuare a vincere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La Sampdoria viene chiamata alla cattedra. E’ tempo di esami di maturità. Dopo il successo nel derby di mercoledì, questo pomeriggio la truppa di Andrea Sottil sfiderà il Modena. Un banco di prova importante per i blucerchiati che cercano continuità dopo l’1-0 del Ferraris della settimana scorsa contro il Sudtirol. «Mi aspetto una grande prova di maturità - afferma Andrea Sottil - conta il prese… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha parlato al termine del match perso al Braglia contro la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa e riportate da Pianetaserieb.it. DICHIARAZIONI – «Primo tempo giocato alla pari nonostante le assenze, che non sono un alibi. (Samp News 24)

“Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari nonostante le tante assenze, che non devono essere un alibi. Chi è stato chiamato in causa ha fatto la sua onesta partita, ma poi dopo l’1-0 siamo rimasti spaesati, perchè non ce lo aspettavamo e non c’erano state avvisaglie o campanelli d’allarme. (Parlando di Sport)

Modena-Sampdoria, top e flop del match di Serie B 2024/2025: bene Ioannou, Coda e Tutino. Male Benedetti e Yepes Ioannou, Coda, Tutino. (Samp News 24)

"Si sa, le squadre di Bisoli non ti fanno giocare bene, è stato un primo tempo difficile, ci siamo dovuti adattare alla partita. Il bomber della Sampdoria, Massimo Coda, è stato intervistato dopo la grande prestazione che ha portato i blucerchiati alla seconda vittoria consecutiva in campionato. (Sampdoria News)

Modena, Bisoli: "Buon primo tempo, attenzione agli errori tecnici" (TUTTO mercato WEB)

POSTPARTITA MODENA-SAMPDORIA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)