L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roy Hodgson, membro del Panel UEFA, offre la sua analisi tattica della sfida tra Bayer Leverkusen e Inter. Elogiando in primo luogo la tenuta difensiva della squadra nerazzurra, scardinata solo al 90esimo dal gol rocambolesco di Nordi Mukiele: "Per il Leverkusen è stato molto difficile passare, perché la difesa dell'Inter era ben organizzata e tatticamente disciplinata. L'assetto della squadra inoltre ha garantito una schermatura davanti alla loro linea di fondo e i tre centrali sono stati eccellenti". (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Le cose questa sera sono andate in maniera molto semplice, l’Inter aveva solo l’ambizione di pareggiare". (Fanpage.it)
Avremmo dovuto osare qualcosa in più, nel primo tempo potevamo fare meglio, è mancata la qualità negli ultimi 25 metri, spiace perderla in questo modo ma non scalfisce il nostro cammino in 4 mesi, domani saremo ancora tra le prime 8 e dipenderà da noi a gennaio, abbiamo il destino nelle nostre mani. (fcinter1908)
) L'Inter gioca per pareggiare... e alla fine perde (Eurosport IT)
Simone Inzaghi non nasconde un pizzico di delusione dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen , primo scivolone stagionale in Champions League . Intervistato da Sky Sport a fine partita, il tecnico dell'Inter ammette di non avere visto la versione migliore della sua squadra: "- dice -. (Eurosport IT)
I nerazzurri tremano nei primissimi minuti con la traversa di Tella poi escono fuori bene e c'è grande equilibrio. L'Inter viene sconfitta 1-0 dal Bayer Leverkusen nella sfida valida per la sesta giornata di Champions League. (il Giornale)
Mukiele commenta con soddisfazione dopo Bayer Leverkusen-Inter, match finito 1-0 per i tedeschi. A decidere la partita proprio il difensore francese. (Inter-News)