Adani provoca ancora Caressa: “Cambiaso alla Cancelo? Meglio che zitto per i farisei che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Cambiaso sta facendo quel lavoro, Cancelo era un top, fammi stare zitto sennò devo tornare a vecchie cose, voglio essere un signore, se le cercassi, verrebbero fuori 58 ore di trasmissione ma mi fermo qua con estrema amarezza dei farisei contemporanei. Cancelo al City non è mai stato rimpiazzato, Cancelo che ha vinto in Italia, in Inghilterra, in Germania. Le cifre di Cambiaso, lo ammetto, mi sembrano altissime ma è un giocatore nuovo, in Italia queste cose da terzino non le ha mai fatte nessuno, come si diceva per Calafiori", dice Adani. (fcinter1908)
Su altre testate
La Juventus è pronta a battere due importanti colpi sul calciomercato, Thiago Motta può finalmente sorridere: Giuntoli regala i due campioni. Juventus impegnata nelle trattative del mercato di gennaio. (SpazioJ)
Le critiche al DS Giuntoli non hanno alcun senso (e trovo incredibile che siano presunti juventini a farle, capisco l’arrabbiatura per i risultati ma non è una giustificazione)”, ha scritto il professore di Economia Aziendale all’università di Torino. (Tutto Juve)