Il Ciclone Mocha minaccia le coste di Bangladesh e Myanmar: migliaia cercano rifugio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Giornale ESTERI

Il Ciclone Mocha sta per colpire duramente Bangladesh e Myanmar, con i paesi costieri che si preparano per l’imminente tempesta. Gli enti governativi di entrambe le nazioni hanno esortato migliaia di persone a cercare rifugio in luoghi sicuri, in previsione della tempesta imminente. L’arrivo del Ciclone Mocha Il Ciclone raggiunge le coste del Myanmar Domenica mattina, la fascia periferica del Ciclone Mocha ha raggiunto la costa dello stato Rakhine del Myanmar. (Meteo Giornale)

Su altre testate

TEKNAF (Trentino)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il ciclone Mocha e' ormai ad un passo dal toccare terra; domenica 14 maggio farà landfall al confine tra Bangladesh e Myanmar Mocha si è andato intensificando nelle ultime ore tanto da raggiungere l'equivalente categoria 5 (3bmeteo)

Secondo l'agenzia, in una previsione aggiornata, il ciclone ha venti fino a 259 chilometri orari, equivalenti a un uragano di categoria 5, la più alta della scala Saffir-Simpson. (AGI - Agenzia Italia)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Vento e pioggia in Myanmar, si avvicina il ciclone tropicale Mocha (La Gazzetta del Mezzogiorno)