CdS – Inter, senza i big non è la stessa cosa: Thuram copre qualche stento di troppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I nerazzurri vincono di misura contro lo Young Boys grazie alla zampata in pieno recupero dell'attaccante francese Fabio Alampi Redattore 24 ottobre - 08:30 Una vittoria molto più sofferta di quello che si poteva pensare alla vigilia, ma l'Inter torna dalla trasferta a Berna con 3 punti importantissimi in chiave classifica e può ora pensare al derby d'Italia contro la Juventus, in programma domenica a San Siro (fcinter1908)

Su altre testate

Young Boys-Inter finisce con il risultato di 1-0 in favore dei nerazzurri. Marcus Thuram segna il gol del successo al 93′, ne ha parlato nel video di Youtube il nostro Emanuele Rossi. (Inter-News)

L’Inter ha regolato lo Young Boys nel finale di partita grazie ad una rete Marcus Thuram, che è valsa la quinta vittoria di fila. Le pagelle di Young Boys-Inter stilate da Tuttosport. (Inter-News)

Sempre elettriche le serate di Champions League. Prendere confidenza con gli avversari è, da sempre, un aspetto rilevante nel manuale del calcio europeo. (Fcinternews.it)

"Non c'è Inter senza la ThuLa". Titola così in prima pagina il QS, soffermandosi sulla vittoria conquistata dall'Inter in Champions League. I nerazzurri hanno battuto di misura lo Young Boys, trafitto da una rete di Marcus Thuram nel finale di gara. (TUTTO mercato WEB)

"A me è piaciuta un'altra cosa: c'era Arnautovic molto dispiaciuto in panchina, 3 o 4 compagni sono andati da lui per parlargli e tirarlo su di morale, questo dimostra che l'Inter è forte in campo ma anche fuori. (fcinter1908)

In ogni caso dà emozioni differenti a tutti, compagni e avversari. "Tutto è relativo, pure l’Inter e il suo attacco da Champions. (fcinter1908)