COR.SPORT, Viola, la stella è la squadra. Roma sbriciolata

"Juric a lezione da Palladino". È questo il titolo del commento del Corriere dello Sport-Stadio, a firma di Alberto Polverosi, sulla vittoria della Fiorentina per 5-1 contro la Roma. "La Roma non è stata battuta, ma sbriciolata e umiliata. Messa in ginocchio e messa in mezzo, infilata a destra, a sinistra, al centro. È stato fin troppo facile per i viola, incontenibili dal primo all’ultimo minuto - si legge sul giornale -. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Moise Kean con una doppietta al 9' e al 41' porta avanti i toscani, in gol anche con Beltran su rigore al 17'. La Fiorentina travolge 5-1 la Roma nel posticipo della nona giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

In duo col polistrumentista Fabio Valdemarin, suo compagno di viaggio da molti anni, Angelo Branduardi proporrà “Confessioni di un malandrino”, concerto in cui rivisiterà, in una versione particolare, i suoi brani più celebri. (Il Giornale d'Italia)

Il doppio cambio alla mezz'ora Seconda sconfitta consecutiva per la Roma di Ivan Juric travolta 5-1 al Franchi contro la Fiorentina . Le parole dell'allenatore giallorosso, visibilmente provato emotivamente, nel post-partita: “Stasera abbiamo sbagliato tutto. (Tuttosport)

La Fiorentina trova la porta con una facilità imbarazzante. E Kean vola

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. Queste le sue parole: Redazione 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 23:59) (ForzaRoma.info)

Moise Kean ha aperto le marcature al 9° minuto e Lucas Beltran, con la maglia numero 9, ha raddoppiato. La Fiorentina ha confermato la sua vocazione offensiva con una prova eccezionale, segnando 9 gol in 116 minuti di Serie A. (Viola News)