Tragedia a Napoli, ragazza muore in un incendio in un b&b
Il padre di Ramy: “Nostro figlio sarà sepolto in Italia” Una ragazza è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. La parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita. “Nostro figlio Ramy verrà sepolto in Italia, a Milano, che era la sua città”. Lo ha detto Yehia Elgaml, il padre del 19enne egiziano morto in sella a uno scooter guidato da un amico che non si era fermato a un posto di controllo dei carabinieri. (AltaRimini)
La notizia riportata su altri media
Un incendio scoppiato nella notte ha ucciso la turista di Lecce che si trovava all'interno. Ma quella stanza si è trasformata in una trappola mortale. (leggo.it)
(NPK) Fonte: Vigili del fuoco A Napoli le squadre dei vigili del fuoco sono impegnate dalle ore 4:30 in piazza Municipio, zona del centro citta', per un incendio in un'attivita' ricettiva posta al settimo piano di un edificio. (Tiscali Notizie)
3 Avrebbe compiuto 28 anni tra un mese, ed era originaria di Maglie, in provincia di Lecce, Emanuela Chirilli, la giovane turista deceduta questa notte a Napoli a seguito dell'incendio della camera in cui alloggiava. (Fanpage.it)
Avrebbe compito 28 anni fra qualche settimana, il 23 dicembre, a poche ore dalla vigilia di Natale. È quello che traspare dai post pubblicati sui social da Emanuela Chirilli, la ragazza pugliese morta questa notte in un b&b nel centro di Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. (ilmessaggero.it)
Si chiamava Emanuela Chirilli la giovane vittima del rogo scoppiato tra le 4 e le 5 di stanotte, venerdì 29 novembre, in un b&b al settimo piano del civico 84 di piazza Municipio a Napoli. La giovane viveva a Lecce, ma era originaria di Maglie (altro comune salentino). (Today.it)