Morte Chiara Jaconis, Frank Tellina: "Far girare il video è gravissimo, siete senza vergogna"

Morte Chiara Jaconis, Frank Tellina: Far girare il video è gravissimo, siete senza vergogna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it INTERNO

"La trovo una grandissima mancanza di rispetto per la famiglia della povera ragazza che ha perso la vita in un modo assurdo", spiega l'artista napoletano. Frank Tellina, artista partenopeo, ha pubblicato un durissimo post in relazione alla tragedia di Chiara Jaconis, turista padovana porta a Napoli dopo essere stata colpita da una statuetta caduta da un balcone. Queste le sue parole: "E intanto sui social sta girando il video delle telecamere di sorveglianza che riprendono la scena dell'incidente accaduto nei Quartieri Spagnoli alla povera turista padovana colpita da una statuina caduta da un un balcone. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Due persone sono ufficialmente indagate nell’ambito dell’inchiesta sulla tragica morte di Chiara Jaconis, la turista padovana di 30 anni deceduta martedì all’Ospedale del Mare a Napoli. Chiara era stata colpita alla testa domenica scorsa da un oggetto precipitato da un edificio in via Santa Teresella agli Spagnoli, nei Quartieri Spagnoli (Il Fatto Vesuviano)

La morte di Chiara, i professionisti indagati: "Quella statua non è nostra" La polizia ha perquisito l'abitazione, la Procura ipotizza omicidio colposo e omesso controllo In quella zona già altre volte erano caduti oggetti dal cielo, ma senza gravi conseguenze. (Ottopagine)

Funerali Chiara Jaconis, in migliaia per l’ultimo saluto Stamattina, a Padova, nella basilica di Santa Giustina, si sono svolti i funerali di Chiara Jaconis: più di duemila le persone presenti. Presente il gonfalone della città di Napoli listato a lutto. (Grande Napoli)

Chiara Jaconis, turista uccisa da una statuetta a Napoli: indagati i genitori del bimbo che l'avrebbe fatta cadere dal balcone

Oltre 2.000 le persone presenti. La 29enne camminava in centro col fidanzato, quando è stata colpita da una statuetta caduta dall'alto, che le ha provocato un'emorragia fatale. Il funerale è cominciato alle 10.30 nella basilica di Santa Giustina in Prato della Valle. (leggo.it)

Due persone sono indagate nell’ambito dell’inchiesta per la morte di Chiara Jaconis, la 30enne turista padovana deceduta martedì all’Ospedale del Mare dopo essere stata colpita alla testa domenica da un oggetto piovutole sulla testa in via Santa Teresella agli Spagnoli, ai Quartieri: si tratta di una coppia di coniugi che abitano, insieme con i due figli, nell’edificio dal quale sarebbe caduta la statuina, sembra il souvenir di un viaggio: ai due sono stati contestati l’omicidio colposo in concorso e l’omessa vigilanza. (ROMA on line)

La giovane passeggiava tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli. Stava trascorrendo gli ultimi momenti della sua visita in città insieme al fidanzato, facendo un'ultima passeggiata prima di ripartire. (Vanity Fair Italia)