Morte Chiara Jaconis, Frank Tellina: "Far girare il video è gravissimo, siete senza vergogna"
"La trovo una grandissima mancanza di rispetto per la famiglia della povera ragazza che ha perso la vita in un modo assurdo", spiega l'artista napoletano. Frank Tellina, artista partenopeo, ha pubblicato un durissimo post in relazione alla tragedia di Chiara Jaconis, turista padovana porta a Napoli dopo essere stata colpita da una statuetta caduta da un balcone. Queste le sue parole: "E intanto sui social sta girando il video delle telecamere di sorveglianza che riprendono la scena dell'incidente accaduto nei Quartieri Spagnoli alla povera turista padovana colpita da una statuina caduta da un un balcone. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
È il giorno del dolore a Padova, il giorno dell'ultimo saluto a Chiara Jaconis, la trentenne morta a Napoli dopo essere stata colpita alla testa da una statuetta caduta dal balcone di un palazzo mentre passeggiava per i Quartieri Spagnoli (ilgazzettino.it)
Si sono tenuti questa mattina nella chiesa di Santa Giustina a Padova i funerali di Chiara Jaconis, la giovane turista che ha perso la vita a Napoli. Chiara Jaconis, i funerali oggi a Padova: in tanti per l’ultimo addio alla turista morta a Napoli nei Quartieri Spagnoli (Napoli.zon)
Oltre 2.000 persone hanno partecipato stamani a Padova, nella basilica di Santa Giustina, ai funerali di Chiara Jaconis, la giovane padovana rimasta uccisa il 15 settembre scorso a Napoli in un tragico incidente, una statuetta caduta dall'alto dei Quartieri Spagnoli (ilmessaggero.it)
Il suo volto ha toccato in modo particolare la città di Napoli che ci ha stupiti per l'affetto e la grande vicinanza». Così il vescovo di Padova, monsignor Claudio Cipolla, in un messaggio inviato oggi alla famiglia in occasione dei funerali di Chiara Jaconis, morta martedì della scorsa settimana all'ospedale del Mare dopo essere rimasta colpita alla testa da una statuetta caduta da un balcone due giorni prima durante la sua visita ai Quartieri Spagnoli (Corriere della Sera)
Oltre 2.000 le persone presenti. La 29enne camminava in centro col fidanzato, quando è stata colpita da una statuetta caduta dall'alto, che le ha provocato un'emorragia fatale. Il funerale è cominciato alle 10.30 nella basilica di Santa Giustina in Prato della Valle. (leggo.it)
Funerali Chiara Jaconis, in migliaia per l’ultimo saluto La tragica morte di Chiara è davvero difficile da accettare. La giovane donna di origini padovane, di appena 30 anni, era in vacanza a Napoli con il suo fidanzato Livio quando è stata colpita da una statuetta in marmo caduta dall’alto, mentre passeggiava per i vicoli dei Quartieri Spagnoli (Grande Napoli)