Da Emma ai Gemelli diversi: tutti i concerti di Capodanno in Puglia, città per città
La Puglia è pronta a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in compagnia delle grandi voci della musica italiana (e anche di qualche star internazionale). Ad ogni piazza il suo grande nome, all’insegna della buona musica e del divertimento sano. Emma Marrone e Michele Bravi scalderanno il pubblico del Capodanno barese in piazza Libertà. Foggia, invece, danzerà sulle note di Francesca Michielin. Sul palco di Lecce salirà l’ensemble di Antonio Amato, storica voce della Notte della Taranta, con dieci elementi sul palco e, a seguire, i Gemelli Diversi, Dj Jad (fondatore degli Articolo 31), e Dj Wlady, produttore ufficiale di J Ax. (quotidianodipuglia.it)
La notizia riportata su altre testate
Per l’evento del 31 dicembre, organizzato e prodotto da Bass Culture, il grande palco sarà allestito come sempre in piazza Libertà. (Telebari)
Iniziare il nuovo anno nelle piazze, con la musica e in allegria? Certo! Del resto, è una tradizione che si ripete da tempo, ma poterlo fare poco più di venti ore dopo lo scoccare della mezzanotte rappresenterà una novità assoluta. (Comune di Taranto)
‘Capodanni di Puglia’: a Taranto Musica in Piazza per Iniziare il 2025 (Blunote)
L'evento è stato ribattezzato "Insieme nel 2025". I big sono stati annunciati questa mattina durante una conferenza stampa: l’evento è promosso dal Comune di Bari, insieme a Regione Puglia e Pugliapromozione e in collaborazione con Radio Norba. (Corriere della Sera)
Radio Norba e Comune di Bari, insieme a Regione Puglia e Pugliapromozione, annunciano i due grandi ospiti di “Insieme nel 2025”, il tradizionale evento che accompagnerà i baresi e i tanti turisti che arriveranno da tutta Italia per trascorrere in Puglia la notte più lunga dell’anno. (Sassilive.it)
Emma Marrone e Michele Bravi per il Capodanno a Bari. Sono loro i due artisti che saliranno sul palco di piazza Libertà per dare l’arrivederci al 2024 e salutare l’arrivo dell’anno nuovo. Il Comune di Bari conferma la collaborazione con Radio Norba, e sceglie due protagonisti della musica italiana contemporanea. (La Repubblica)