L'Imoco Conegliano: è ancora mondiale!

Qual è il segreto dietro il dominio dell'Imoco Conegliano nel panorama del volley mondiale? La risposta potrebbe risiedere in una combinazione di talento, strategia e una mentalità vincente che ha portato le "Pantere" a trionfare ancora una volta sul palcoscenico internazionale. Il 22 dicembre 2024, a Hangzhou, in Cina, la Prosecco Doc Imoco Conegliano ha dimostrato, senza ombra di dubbio, di essere la squadra più forte del pianeta, sconfiggendo le cinesi del Tianjin con un netto 3-0 nella finale del Mondiale per Club. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altri giornali

Le Pantere vincono il mondiale senza lasciare per strada nemmeno un set. E’ il terzo Mondiale per Club dopo le edizioni 2019 e 2022, un successo che lancia le Pantere di Conegliano in uno status irripetibile, visto che attualmente è la squadra Campione d’Italia, Campione d’Europa ed ora anche Campione del Mondo in carica. (Oggi Treviso)

Gli applausi per il grande risultato segnato dal Prosecco Doc Imoco Conegliano arrivano anche da Palazzo Balbi: «Che traguardo straordinario quello raggiunto dall’Imoco Conegliano volley che per la terza volta nella sua storia, dopo i successi del 2019 e del 2022, si è nuovamente laureata campione del mondo - scrive in una nota al club il presidente del Veneto Luca Zaia -. (ilgazzettino.it)

Tabellino e Cronaca Finale Mondiale per Club PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-BOHAI BANK TIANJIN 3-0 (Imoco Volley Conegliano)

Mondiale per Club femminile, Conegliano batte 3-0 le cinesi del Tianjin ed è campione

Da oggi la Prosecco Doc Imoco Conegliano è Campione di tutto, nel vero senso della parola avendo trionfato nell’arco di 12 mesi in tutte le maifestazioni a cui ha partecipato: Coppa Italia, Scudetto tricolore, Champions League, SuperCoppa Italiana e Campionato del Mondo per Club. (ivolleymagazine)

Ci eravamo lasciati con la vittoria di Latisana contro le dirette concorrenti di Talmassons: il match aveva chiuso il girone di andata delle Black Angels, terminato con undici punti all’attivo e un buon undicesimo posto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La squadra veneta, che in tutta la competizione svoltasi ad Hangzhou, in Cina, non ha mai ceduto un set, ha conquistato il terzo titolo iridato, dopo quelli del 2019 e del 2022. L'Imoco Conegliano ha vinto il Mondiale per club di pallavolo femminile, battendo in finale per 3-0 (25-21, 25-15, 25-20) le cinesi del Tianjin (Sky Sport)