Milan, accordo con l’Ajax per Vos

Il Milan ha chiuso in queste ore un colpo interessante per il futuro: accordo di massima con l’Ajax per il centrocampista Silvano Vos. I due club stanno sistemando gli ultimi dettagli sulla struttura dei bonus prima di far partire la macchina burocratica che porterà il centrocampista olandese a firmare un contratto pluriennale con il club rossonero. LE CIFRE - In prima istanza l’Ajax valutava il cartellino di Vos sui 10 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista classe 2005 dell'Ajax sta per vestirsi di rossonero: sarà aggregato sia alla prima squadra che al Milan Futuro. In tal senso, il nome di Silvano Vos rappresenta l'ultimo profilo scelto, voluto e pronto a vestirsi di rossonero: un corteggiamento, coronato dalla fumata bianca con l'Ajax. (Goal Italia)

Accordo raggiunto, Silvano Vos è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan: chiusa la trattativa con l'Ajax per il centrocampista classe 2005. (SOS Fanta)

Fabrizio Romano conferma: Scott McTominay è del Napoli. Accordo da 30 milioni più bonus con il Manchester United. Romano ha twittato: (Napolipiu.com)

Calciomercato Milan – Adli via? Arriva la spinta decisiva per Vos

Un affare da circa cinque milioni di euro complessivi, tra parte fissa e bonus. Il Milan piazza un nuovo colpo. Il club rossonero ha trovato l’intesa con l’Ajax per Silvano Vos. Il club olandese ha, infatti, dato, il via libera per l’approdo in rossonero del giovane centrocampista. (CalcioMercato.it)

Silvano Vos sarà un nuovo giocatore rossonero. Come confermato da Fabrizio Romano su X, è stato trovato un accordo intorno ai 3 milioni di euro tra il calciomercato Milan e l’Ajax a cui si devono aggiungere i bonus e una percentuale sulla rivendita. (Milan News 24)

Yacine Adli è vicino all'addio al Milan: questo da una spinta ulteriore ai rossoneri per la trattativa con l'Ajax per l'arrivo di Silvano Vos I destini di due centrocampisti, Silvano Vos e Yacine Adli, potrebbero incrociarsi, ed entrambi hanno come minimo comun denominatore il Milan. (Pianeta Milan)