Real Madrid-Milan, Fonseca: "Abbiamo giocato con coraggio, la vittoria è meritata"

Real Madrid-Milan, Fonseca: Abbiamo giocato con coraggio, la vittoria è meritata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un capolavoro tattico quello confezionato da Paulo Fonseca nella bellissima serata del bernabeu che ha visto il Milan battere il Real Madrid 3-1 e conquistare tre punti preziosissimi per il cammino in Champions League: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio e non hanno avuto paura di niente e hanno messo in campo quello che è il nostro gioco - dice - L'abbiamo preparata per avere la palla, nel primo tempo abbiamo fatto cose importanti, nel secondo tempo abbiamo sofferto insieme ma abbiamo meritato questa vittoria e non solo per aver fatto tre gol". (Sky Sport)

Su altre testate

(Baumgartner 23', Gerrit Khun 35' - 45’, Hatate 72’) Celtic - Lipsia 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Un dato che vale inoltre il primato di unica squadra ad avere realizzato tre gol in casa dei Blancos in più di una occasione nella massima competizione europea. Il Milan, che per la prima volta ritrova la vecchia fiamma Carlo Ancelotti nei suoi due cicli al Real, va a segno per tre volte con Thiaw , Morata e Reijnders . (Tuttosport)

"Non è facile vincere al Bernabeu, abbiamo fatto una grande partita per attaccare. Sto migliorando, come si è visto oggi. Penso che ho e abbiamo fatto una grande partita". Partita perfetta, tua e del Milan? (TUTTO mercato WEB)

Una partita da grande Milan. Uno, dieci, mille Morata. Finalmente una notte di quiete

La vittoria per 3-1 al Bernabeu contro i Campioni d'Europa e la squadra più vincente della storia riscatta completamente Paulo Fonseca? Detto così, sicuramente. Servirà comunque del tempo per capire se l'allenatore del Milan riuscirà a mantenere questo tipo di forza nel lungo periodo, provando così a sognare in grande. (Goal Italia)

No, non voglio uscire dalle fiabe. È stato un Milan da “Mille e una notte”. Sì perché ne abbiamo vissute mille di notti cosi, ma questa notte è speciale, perché non la passavamo da troppo tempo. È stato un Milan quasi perfetto, nei singoli e nella squadra. (Milan News)