Real Madrid-Milan, Fonseca: "Abbiamo giocato con coraggio, la vittoria è meritata"

Un capolavoro tattico quello confezionato da Paulo Fonseca nella bellissima serata del bernabeu che ha visto il Milan battere il Real Madrid 3-1 e conquistare tre punti preziosissimi per il cammino in Champions League: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio e non hanno avuto paura di niente e hanno messo in campo quello che è il nostro gioco - dice - L'abbiamo preparata per avere la palla, nel primo tempo abbiamo fatto cose importanti, nel secondo tempo abbiamo sofferto insieme ma abbiamo meritato questa vittoria e non solo per aver fatto tre gol". (Sky Sport)

Su altre testate

Risultato finale: Real Madrid - Milan 1-3 REAL MADRID (a cura di Paolo Lora Lamia) (TUTTO mercato WEB)

Capolavoro tattico di Fonseca che imbriglia il gioco del Real e trova un successo fondamentale per avvicinare la qualificazione. Leao e Morata sono i due principali protagonisti ma tutta la squadra è ampiamente sopra la sufficienza. (Sky Sport)

La vittoria per 3-1 al Bernabeu contro i Campioni d'Europa e la squadra più vincente della storia riscatta completamente Paulo Fonseca? Detto così, sicuramente. Servirà comunque del tempo per capire se l'allenatore del Milan riuscirà a mantenere questo tipo di forza nel lungo periodo, provando così a sognare in grande. (Goal Italia)

Milan bestia nera del Real: unica squadra a segnare tre gol in due occasioni al Bernabeu

Certo, quello che non si capisce del Milan, è come faccia a fare prestazioni come questa a tre giorni dalla partita inguardabile di Monza. La vittoria sul Real, già netta così, tre a uno, avrebbe potuto essere anche più consistente. (Tiscali)

Il Milan segna anche il terzo gol con Reijnders. La risposta delle merengues con Vinicius su rigore che fa 1-1. (Sky Sport)

(Flamingo 16', Tillman 33', Bakayoko 83', autogol Krejci 88') (Malen 85’) (TUTTO mercato WEB)