Juventus-Genoa: Douglas Luiz e Cambiaso recuperano?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della sfida contro il Genoa, la Juventus monitora con attenzione le condizioni di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso. Il centrocampista brasiliano, nel primo allenamento diretto da Igor Tudor, ha svolto un lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo, segnale che il suo recupero procede con cautela. Al momento, il giocatore non si è ancora aggregato ai compagni per le sessioni complete, ma lo staff medico bianconero valuterà giorno dopo giorno i suoi progressi. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus ha acceso i riflettori su Mario Gila, difensore della Lazio, con l’intenzione di portarlo a Torino nella prossima finestra di mercato estiva. Il giocatore spagnolo è finito nel mirino di diversi club europei, ma i bianconeri sembrano particolarmente determinati a investire su di lui. (Europa Calcio)
Juventus Il primo allenamento di Igor Tudor alla ha inevitabilmente catturato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori. Il tecnico croato ha diretto la sua prima sessione alla Continassa, con tutti i riflettori puntati su di lui e sulle prime indicazioni che potrebbe dare alla squadra. (ilBianconero)
L'indiscrezione dopo l'allenamento alla Continassa 1"> Infortunio Douglas Luiz, preoccupazione in casa Juve in vista della gara contro il Genoa? Spunta fuori questa nuova indiscrezione Secondo quanto riportato oggi da Juventusnews24, ci sono delle novità importanti per quanto riguarda l’infortunio di Douglas Luiz: giocatore che Igor Tudor vorrà portare con se in vista della gara contro il Genoa per inseguire il sogno […] (CalcioNews24.com)
Il Liverpool ha messo gli occhi su Andrea Cambiaso, terzino della Juventus, valutandolo come possibile rinforzo per la prossima stagione. L’interesse dei Reds nasce dalla possibile partenza di Trent Alexander-Arnold, che potrebbe trasferirsi al Real Madrid. (Europa Calcio)
Juventus, le ultime dalla Continassa Quando possono tornare? (ilBianconero)
Primo allenamento per Igor Tudor con la Juventus: “L’allenatore croato – segnala La Gazzetta dello Sport – si è presentato ai calciatori non impegnati con le nazionali sotto gli occhi del direttore tecnico Cristiano Giuntoli:... (SOS Fanta)