Italia, Spalletti: "Ranieri ha tutto per risolvere le cose alla Roma"

Campionato fermo, in scena le Nazionali. Domani sera l' Italia sarà ospite del Belgio in Nations League e alla vigilia della sfida il ct azzurro, Luciano Spalletti , ha commentato anche la situazione della Roma dopo la consueta conferenza stampa. " Ranieri ha la conoscenza profonda di quei luoghi, viene da Testaccio. È una scelta fatta bene. Credo che lui abbia tutto il necessario per poter fare bene e risolvere le cose", le sue parole sulla scelta della Roma di affidarsi nuovamente a Claudio Ranieri in panchina dopo l'esonero di Juric. (LAROMA24)

Su altre testate

Il mister fa fatica a conquistare l'uscita dell'aeroporto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quel gran signore delle panchine è tornato e tutti noi che lo stimiamo, e siamo in tanti, e a prescindere, lo accogliamo con un doveroso "Ave Claudio". La Roma disastrata, terzo cambio di panchina in 90 giorni, scommette su un figlio della Lupa, un evergreen, l’antidivo, un normal one, l’aggiustatore per antonomasia, Claudio Ranieri, romano de Roma e romanista, classe di ferro 1951. (Avvenire)

Suo marchio di fabbrica, il modulo che in carriera lo ha reso grande. A Cagliari, nella sua ultima avventura da tecnico, ha dimostrato anche di essere elastico e di andare incontro alla squadra modificando il suo credo e giocando a tre. (ilmessaggero.it)

Ranieri nuovo allenatore della Roma, anche il tennista Cobolli ad attenderlo

Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma ormai non ci sono più dubbi: Claudio Ranieri sarà il terzo allenatore della stagione giallorossa. Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. (La Gazzetta dello Sport)

Soltanto pochi mesi fa, il tecnico aveva dichiarato di aver "" dopo la salvezza raggiunta alla guida del Cagliari , ma il dietrofront è stato quasi naturale. Dopo giorni di rumor e trepidante attesa , ecco l'accordo trovato: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma (Eurosport IT)

Tra i circa duecento tifosi della Roma che hanno atteso l'atterraggio del nuovo-vecchio allenatore Claudio Ranieri c'era anche il tennista numero 32 del mondo Flavio Cobolli, che col fratello si è recato appositamente a Fiumicino: "Credo sia la persona giusta al momento giusto, non vediamo l'ora che inizi questa avventura. (La Gazzetta dello Sport)