Pronostico Zverev-Musetti, le quote dei quarti di finale a Vienna

Dopo i quarti a Parigi 2024, i due tennisti si affrontano nuovamente in Austria: Lorenzo parte sfavorito, ma ha già dimostrato di poter battere il tedesco Redazione Scommesse Lorenzo Musetti e Alexander Zverev di fronte per la terza volta in carriera, la seconda nel giro di pochi mesi. Questa volta in palio c'è la semifinale del torneo 500 di Vienna: nei due precedenti il bilancio è in equilibrio. La vittoria dell'azzurro è arrivata lo scorso agosto, sempre ai quarti di finale, nel torneo olimpico; quella di Sascha a Madrid nel 2022. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il 22enne di Carrara, numero 17 Atp e sesta testa di serie, dopo aver vinto nettamente il derby tricolore contro Sonego e aver beneficiato negli ottavi del forfait per influenza del francese Monfils, si è imposto sul tedesco Alexander Zverev, numero 3 del ranking e primo favorito del seeding, con il punteggio di 2-6, 7-6 (5), 6-4. (Tiscali)

Lorenzo Musetti è ancora una volta ai quarti di finale di un torneo ATP in questo 2024. Il ragazzo di Carrara è ancora alla ricerca della prima affermazione della sua annata, che rimane più che positiva. (OA Sport)

Lorenzo Musetti vola in semifinale dell'ATP 500 alla Wiener Stadthalle, in corso di svolgimento a Vienna. Il tennista carrarino, infatti, dopo aver superato all'esordio Monfils a causa del forfait del francese , ha avuto la meglio sul tedesco Zverev in tre set con il punteggio di 2-6, 7-6, 6-4. (Tuttosport)

Tennis Tracker, Musetti batte in rimonta Zverev e vola in semifinale a Vienna, Bronzetti avanza a Guangzhou 19:15 - Lorenzo Musetti si è qualificato per le semifinali dell'Atp 500 di Vienna. Il tennista toscano ha battuto in rimonta il tedesco Alexander Zverev con il punteggio di 2-6 7-6 6-4 in 2 ore e 35 minuti di gioco. (Diretta)

In palio c'è l'accesso alla semifinale del prestigioso torneo sul cemento indoor che si disputa nella capitale austriaca. Oggi, venerdì 25 ottobre, Lorenzo Musetti torna in campo all'Atp di Vienna 2024. (Today.it)

Gran partita di Lorenzo Musetti che, accompagnato dal coro "Lorenzo. Lorenzo" sulle note di Volare intonato da tutti i tifosi dopo la partita, ha centrato la semifinale a Vienna. Sconfitto Alexander Zverev 26 76(5) 64. (Tiscali)