Grande Fratello, le pagelle della finale: Jessica The Mask (6), Shaila inopportuna (3), Lorenzo cade (5), Helena «cavalla pazza» (8), Cesara “contro” Luzzi (9)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo sei mesi e mezzo, finalmente è arrivata la finale del Fratello. Vediamo dunque le nostre pagelle di stasera, lunedì 31 marzo. “SEI OSSESSIONATO TU DA HELENA NON LEI DA TE” MADONNA COME STO GODENDO,BOOM💣#helevier #grandefratello pic.twitter.com/NLr944DCj9 — FʅAʋIα ☕️ (@flaviuccii) March 31, 2025 Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Helena Prestes e Chiara Chianelli i finalisti. Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma le eliminate. (Il Messaggero)

Su altri media

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una delle coppie più chiacchierate di questa edizione è ormai giunta al capolinea. Inizia in maniera davvero frizzante la finale del " Fratello". (Tgcom24)

L’attenzione mediatica attorno ai reality show è sempre alta, e le esperienze dei concorrenti spesso si intrecciano con la vita quotidiana degli spettatori. Recentemente, Lorenzo Spolverato, un ex concorrente del Fratello, ha suscitato un ampio dibattito sui social media, attirando non solo ammiratori ma anche critiche. (SofiaOggi.com)

Uno degli ultimi film a mettere in luce un personaggio leggendario è “Guglielmo Tell”, diretto da Nick Hamm. Il mondo del cinema spesso si nutre di storie epiche e leggende, rielaborandole e presentandole in chiave moderna. (SofiaOggi.com)

Questa pellicola, che segna l’esordio alla regia di Greta Scarano, offre uno spaccato emozionante e autentico sulla vita di persone con disabilità, portando sul grande schermo la storia di Damiano e Margherita Tercon. (SofiaOggi.com)

Il mondo del calcio è da sempre un terreno fertile per racconti che mescolano dramma, passione e sfide personali. (SofiaOggi.com)