Hermoso, oggi la seconda parte delle visite mediche e la firma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Mario Hermoso si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il difensore spagnolo è atterrato ieri a Fiumicino e nelle prossime ore completerà le visite mediche prima di firmare un contratto quadriennale con il club giallorosso. L’accordo prevede una clausola di risoluzione anticipata nel 2026. Come riportato da Fabrizio Romano, Mario Hermoso firmerà oggi un contratto che lo legherà alla Roma fino al 30 giugno 2027. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

"Su Hermoso oramai posso sbilanciarmi, dovrà entrare in forma però...". Ha parlato così ieri sera Daniele De Rossi, tecnico della Roma che in queste ore annuncerà l'arrivo di Mario Hermoso, difensore ex Atletico Madrid che arriverà in giallorosso da svincolato dopo la fine del suo contratto con i Colchoneros. (Tutto Napoli)

Roma, i dettagli della firma odierna di Hermoso. Prima sgambata a Trigoria "Su Hermoso oramai posso sbilanciarmi, dovrà entrare in forma però...". Ha parlato così ieri sera Daniele De Rossi, tecnico della Roma che in queste ore annuncerà l'arrivo di Mario Hermoso, difensore ex Atletico Madrid che arriverà in giallorosso da svincolato dopo la fine del suo contratto con i Colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

E’ il caso della cessione di Smalling, che sbarcherà al Al-Fahya, in Arabia, in questi giorni. JOAO COSTA ROMA – Nonostante il calciomercato italiano sia ufficialmente concluso, le operazioni in uscita della Roma proseguono approfittando delle diverse date di chiusura delle trattative in alcuni Paesi europei e non. (RomaNews)

Dopo il pareggio senza reti di Torino contro la Juventus, mister Daniele De Rossi ha indetto due giorni di riposo alla... (Voce Giallo Rossa)

SMALLING SALUTA ROMA: UN ADDIO SENTITO DOPO 5 ANNI ROMA SMALLING JOAO COSTA – Dopo la chiusura di un calciomercato scoppiettante nei principali campionati europei, il mercato continua a muoversi in altre nazioni. (Europa Calcio)