Verdetto Sinner, annuncio improvviso: ultim’ora prima del torneo

Con le ATP Finals alle porte arrivano novità sul caso Sinner: il verdetto è sempre più vicino, l’annuncio improvviso lascia i tifosi senza parole Gli occhi del mondo del tennis, più che sui tornei di Metz e Belgrado, in questa settimana sono già rivolti su Torino. Manca sempre meno alle attesissime ATP Finals, appuntamento conclusivo di una stagione 2024 che difficilmente gli appassionati italiani potranno dimenticare. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

"Preferirei non rispondere, c'è un caso in corso che è stato portato al Tas. . (Il Mattino di Padova)

"Un sacco di gente che non mi piaceva, che voleva solo distruggere la vita di qualcuno" Jannik Sinner ha ricevuto pieno supporto da parte di un grande nome del tennis mondiale (Sportal)

L’ex numero 13 del mondo, che dovrebbe tornare in campo nel 2025, da mesi ha preso di mira Jannik Sinner, attaccandolo a più riprese via social e in interviste varie, per il caso Clostebol e non solo. Andrea Scanzi è tornato a parlare di tennis sul proprio canale YouTube. (Sportal)

Jannik Sinner? "Chi ci prova viene subito sbranato": una clamorosa conferma

Incredibile ma vero, Jannik Sinner finisce nel mirino della critica, e non per il caso Clostebol: c’entra Roger Federer, cosa è successo (SportItalia.it)

Continuano a non placarsi affatto le polemiche, nel mondo del tennis, che vedono come protagonisti Nick Kyrgios e Jannik Sinner. D’altronde non è affatto un mistero che i due non abbiano un buon rapporto. (MilanLive.it)

Si scaldano i motori a Torino, anche se il motorsport non c'entra. Si parla di tennis, ovviamente di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo che sta per iniziare le Atp Finals, dove l'anno scorso ha perso in finalissima contro Novak Djokovic. (Liberoquotidiano.it)