La Reggiana sprofonda. Anzi, no: rinasce. A Bari rimonta due gol e si gode il punto

GIANA 2 BARI (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin (22’st Simic); Oliveri, Benali, Maita (29’st Maiello), Dorval; Manzari (1’st Novakovich), Sibilli (29’st Lella); Lasagna (1’st Favilli). A disp.: Pissardo, Mantovani, Bellomo, Sgarbi, Tripaldelli, Favasuli, Saco. All.: Longo REGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi; Fiamozzi (13’st Vergara), Ignacchiti, Reinhart (35’st Maggio), Portanova (35’st Stulac), Sersanti; Girma (20’st Urso), Pettinari (20’st Gondo). (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

I biancorossi di mister Longo, alla ricerca di un successo casalingo assente da metà settembre, mettono la freccia a inizio ripresa con i gol di Benali e Novakovich dopo un primo tempo in cui la Regia non aveva sfigurato. (TuttoReggiana)

Reggiana, Viali: “ Voglio pensare che questa reazione ci permetta di fare un salto di qualità" (Tutto B)

Nel primo tempo una Reggiana tutto sommato solida: le occasioni del Bari (qualche tiro verso lo specchio, quello veramente pericoloso lo ha fatto Manzari al 12’ scheggiando il palo esterno) nascevano soltanto quando i granata perdevano palla in costruzione a causa del grande pressing pugliese. (Quotidiano Sportivo)

Bari, Longo: “Risultato che fa male. L’obiettivo è la salvezza, pensare ad altro è da matti”

La partita Carrarese-Juve Stabia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Carrarese Juve Stabia in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Bari, pari con la Reggiana. Longo sbotta: "Ognuno si assuma responsabilità" Ben otto pareggi nelle ultime dieci. Il tecnico: "Incapaci di vincere una partita dominata" (Ottopagine)

“E’ un risultato che fa male, non possiamo permetterci certe ingenuità – ha commentato Longo nel post gara –. La gestione è stata errata, con un possesso di palla orizzontale e sterile. Avremmo dovuto sfruttare gli attaccanti che avevamo. (La Bari Calcio)