MN - Alessandro Orlando: "Pulisic è cambiato, dà sempre l'anima. È il lato positivo del Milan"

Alessandro Orlando: "Pulisic è cambiato, dà sempre l'anima. È il lato positivo del Milan" Il doppio ex di Milan e Udinese, Alessandro Orlando (campione d'Italia e d'Europa con i rossoneri nel 1994) commenta il giorno dopo la sfida di San Siro che ha visto la squadra di Paulo Fonseca vincere di misura, dopo una partita giocata prevalentemente in inferiorità numerica. In esclusiva per MilanNews.it Leao escluso per scelta tecnica è stata una mossa coraggiosa "A me Leao non piace. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, Panucci attacca Leao: "Perde la palla e cammina. Fonseca ha gli attributi" (Pianeta Milan)

Per questo motivo è finito nel mirino soprattutto di coloro che da lui si aspettano quel qualcosa in più che possa aiutare il Milan a fare un ulteriore salto di qualità. La leggenda rossonera si esprime sul momento che sta vivendo Leao: “L’ho aspettato tanto e adesso probabilmente non lo aspetto più”. (Goal Italia)

Il Milan era obbligato a un unico risultato nella terza giornata di Champions League dopo la rabbia e le delusioni accumulate nei primi due impegni: la vittoria. E stavolta, nonostante qualche difficoltà di troppo, la squadra di Paulo Fonseca non ha deluso e ha trovato i tre punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan, Di Canio: “Fonseca, decisioni audaci. Ibrahimovic non ha …”

E' un Vinicius Junior, un Thierry Henry, un Robben? No, se lo osservi da vicino è una buona copia, anche fatta discretamente, non proprio bene. Hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. (Calciomercato.com)

"Fonseca ha preso delle decisioni audaci e ha accettato il rischio. Quando dai opportunità ai nuovi giocatori, riesci a coinvolgerli e ad ottenere un atteggiamento positivo. Durante il programma Sky Calcio Club, Paolo Di Canio, ex calciatore, ha condiviso le sue opinioni sul Milan, concentrandosi in particolare sulle figure di Fonseca e Ibrahimovic, alla luce della vittoria per 1-0 a 'San Siro' contro l'Udinese. (Pianeta Milan)