Cucchi: "Ho una convinzione su Napoli e Lazio"

Cucchi: Ho una convinzione su Napoli e Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Riccardo Cucchi, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Qualsiasi squadra impegnata su più fronti deve avere una rosa che permetta all'allenatore di fare turn over. E' impossibile che anche i giocatori più giovani e più resistenti possano reggere certi ritmi di gioco. Sono sicuro che sia Baroni che Conte faranno un ampio turn over. Il Napoli? Sono convinto che una squadra che riesce ad avere una difesa solida ha più vantaggi rispetto alle altre, il Napoli vince di misura ma non prende goal. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

COMUNICATO – La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di Serie A EniLive Napoli-Lazio allo stadio Diego Armando Maradona, in programma domenica 8 dicembre alle ore 20:45. La Lazio ha comunicato, tramite il proprio sito, l’apertura della vendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio Diego Armando Maradona in occasione del match contro il Napoli. (Lazio News 24)

Prima Lazio-Napoli e poi Napoli-Lazio nel giro di 3 giorni: si va verso il doppio divieto di trasferta (TUTTO mercato WEB)

NM LIVE – Pellissier, Massimiliano Esposito, Sesa, Montervino, Petrazzuolo, Mignano e Mandato hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, poco spazio per Rafa Marin: partenza in vista?

Il giornalista Carlo Alvino, nel corso del suo intervento ai microfoni di Kiss Kiss, nel consueto filo diretto con i tifosi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni provando ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte: "Mi sbilancio e vi dico i tre calciatori che scenderanno in campo a Roma giovedì con la Lazio. (AreaNapoli.it)

Dove vedere Lazio Napoli Coppa Italia Lazio Napoli Coppa Italia dove vederla - Si torna in campo con la competizione nazionale della Coppa Italia dove lo scorso anno fu vinta dalla Juventus. (CalcioNapoli24)

Napoli, poco spazio per Rafa Marin: partenza in vista? Cessione temporanea – L’entourage del calciatore si aspettava un impiego maggiore da parte di Conte nelle rotazioni e sta cercando una soluzione per dare maggior minutaggio al talentuoso difensore (seguito ancora dal Real Madrid che continua a credere nelle sue doti). (Europa Calcio)