Il Napoli ne approfitta e ruba dalla Juventus: non solo Danilo
Il mercato invernale si avvicina e il Napoli sembra essere intenzionato a rafforzare ulteriormente il reparto difensivo. Oltre a Danilo, infatti, il club azzurro avrebbe messo nel mirino un altro giocatore di proprietà della Juventus. L’idea è stata rivelata nelle ultime ore e sembra trovare conferme. Una trattativa che ha sorpreso in primis i tifosi del Napoli che hanno già mostrato qualche dubbio relativamente alla trattativa per Danilo. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Due delle squadre più attive durante il calciomercato di gennaio saranno certamente Juventus e Milan. Entrambi i club hanno stretta necessità di rinforzare alcuni ruoli cruciali per il gioco del proprio allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Napoli vuole prendere un nuovo difensore a gennaio per migliorare il reparto ed ecco che circolano anche nomi nuovi di giocatori che già in passato sono stati vicini al Napoli. Il problema dell’accordo, però, esiste. (CalcioNapoli24)
Il Napoli è alla ricerca delle pedine giuste nel mercato di gennaio. La prima è un difensore centrale affidabile che il club azzurro ha individuato da tempo in Danilo: secondo Repubblica, l’avventura del brasiliano con la Juventus è ai titoli di coda, i bianconeri lo hanno comunicato al diretto interessato che da sempre è favorevole a un trasferimento al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Cosa ha detto il Napoli agli agenti di Danilo: le condizioni dettate da De Laurentiis Danilo e e resta il primo obiettivo per rinforzare la difensa del Napoli, disposto a prendere il calciatore brasiliano della Juventus, però, solo a determinate condizioni, già chiarite agli stessi agenti del giocatore bianconero durante i confronti delle scorse settimane. (AreaNapoli.it)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
"Il capitano è sul mercato, gli è stato anche chiaramente comunicato, ma la Juve per il momento non ha intenzione di liberarlo. Napoli, per esempio: ha già accettato la destinazione, ha già detto sì al ds Manna, ma il fatto è che i due club non hanno ancora un accordo. (CalcioNapoli1926.it)