Tre morti in rogo dello showroom cinese, il cane pompiere ha fiutato sostanze acceleranti

La presenza indubbia di una o più sostanze acceleranti è stata segnalata dal pastore belga specializzato nella ricerca di acceleranti di fiamma, usato stamane, durante il sopralluogo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Simone Giancristofaro I tre ragazzi "erano arrivati a Milano da pochi giorni, è una disgrazia" racconta Francesco Wu, fondatore e presidente onorario dell’Unione Imprenditori Italia Cina. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prima si sarebbe arrampicato sulle impalcature del palazzo in costruzione, accanto all'emporio, prive del sistema anti-intrusione. Appiccato il fuoco ha ripercorso il cammino a ritroso e si è allontanato a piedi in direzione opposta rispetto a viale Certosa. (TGR Lombardia)

La comunità cinese di Milano ha ricordato le tre vittime morte nell'incendio scoppiato la sera del 12 settembre in via Cantoni. Un momento di cordoglio e riunione, per esprimere il dolore per quanto accaduto pochi giorni fa e, inevitabilmente, per quello che emerso dalle indagini. (MilanoToday.it)

Nell'incendio hanno perso la vita tre ragazzi di 17, 19 e 24 anni che dormivano abusivamente al piano terra. (Fanpage.it)

Aveva dedicato a lui la vita, investendo i risparmi e vendendo anche una casa per farlo studiare in Italia e per aiutarlo a costruirsi un futuro come designer. La mamma della 18enne Dong Yindan e del fratello Liu Yindjie, che sarebbe diventato maggiorenne il 25 ottobre, vive invece da tempo in Italia, nella Chinatown milanese. (IL GIORNO)