Lino Banfi a Canosa per gli auguri di buon anno alla cittadinanza

E' stato annunciato che l'illustre concittadino Lino Banfi sarà a Canosa di Puglia nella giornata di venerdì 3 gennaio, a partire dalle ore 17,30, presso l'Aula Consiliare del Comune. In un pubblico incontro aperto a tutta la comunità, rivolgerà gli auguri di buon anno. Sarà questa l'occasione per un'intervista durante la quale Lino Banfi si racconterà fra passato ed un presente che lo ha visto diventare recentemente bisnonno. (CanosaWeb)

Su altre testate

Calorosa accoglienza per Lino Banfi "Sindaco di Canosa per un giorno", che nel tardo pomeriggio odierno ha salutato la cittadinanza nell'aula consiliare del Comune alla presenza della giunta, dei consiglieri di maggioranza, delle autorità civili e militari. (CanosaWeb)

Dietro, in mezzo ai meloni, stava incastrato suo fratello Nicola. “Peppì, non ho soldi e non ti posso pagare”. (Corriere della Sera)

Presso Palazzo di Città, ho provveduto a consegnargli una fascia tricolore simbolica che Lino ha subito indossato per ricevere il pubblico, incontrare i Dirigenti Comunali e prender parte alla Giunta Comunale. (CanosaWeb)

Lino Banfi sindaco per un giorno a Canosa di Puglia: il primo cittadino (quello vero) gli concede poltrona e ufficio

Oggi è in corso a Canosa di Puglia la visita di Lino Banfi, in occasione delle festività, per vivere due momenti speciali: sindaco di Canosa per un giorno e poi, nel pomeriggio, la visita alle luminarie che riportano titoli e frasi dei suoi film più celebri. (Canosa News24 City)

Il primo cittadino Vito Malcangio: "Lino Banfi è Canosa e Canosa è Lino Banfi" (LAPRESSE)

Ed è stato lui a consentire che si sedesse alla sua scrivania il primo cittadino in carica, Vito Malcangio, che ha dovuto chiedere permesso per entrare nel suo ufficio. Il sorriso soddisfatto di essere, seppur per poche ore, a capo della giunta comunale della città in cui è cresciuto e in cui ha vissuto. (leggo.it)