Aggredirono un coetaneo, due 17enni arrestati per tentato omicidio

I carabinieri del comando provinciale di Milano, su disposizione della locale Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, hanno eseguito due fermi nei confronti di due diciassettenni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

L’aggressione è avvenuta in via Leopardi, nelle vicinanze della sede del Tribunale per i minori, dove la vittima è stata accoltellata e presa a calci e pugni e poi soccorsa, dopo l’allarme di alcuni passanti, e trasportata all’ospedale Policlinico con ferite e traumi all’addome, al collo e alle gambe. (malpensa24.it)

Leggi tutta la notizia E inquadrano i due minorenni che puntano direttamente la vittima , uno dei due lo colpisce quattro volte alla testa, alle spalle, con un... (Virgilio)

L'episodio risale a mercoledì scorso. Un litigio per futili motivi e poi un'aggressione che poteva costare la vita a un giovane di 18 anni. (TGR Lombardia)

Milano, 18enne aggredito da un gruppo di ragazzi fuori dal Tribunale per i Minorenni

Tra il 20 e il 21 novembre i carabinieri del comando provinciale di Milano, su disposizione della procura per i minorenni, hanno eseguito due fermi nei confronti di due ragazzini di 17 anni accusati del tentato omicidio in concorso di un 18enne. (Fanpage.it)

Due 17enni sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio in concorso per aver accoltellato per futili motivi mercoledì scorso un conoscente di 18 anni per strada a Milano. (Gazzetta del Sud)

Il personale del 118 lo ha trasportato in codice giallo al Policlinico. La vittima era appena uscita da un'udienza quando è stato colpita. (IL GIORNO)