Siamo una forza in movimento!

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Dopo tre fine settimana di intenso lavoro, si è conclusa, sabato 26 ottobre, la fase del confronto deliberativo di questo processo costituente, per un totale di 22 ore complessive di discussione sui 12 temi prioritari scelti da tutti voi. Divisi in gruppi di lavoro, oltre 300 donne e uomini hanno potuto confrontarsi in un clima amichevole e costruttivo, hanno affrontato le varie e talvolta complesse questioni che sono state loro sottoposte con serietà, sforzandosi di riconoscere anche le ragioni altrui senza impuntarsi solo sulle proprie convinzioni. (Movimento 5 Stelle)

Su altre fonti

Lo stop al contratto di comunicazione del fondatore sembra il preludio a un forte ridimensionamento dei suoi poteri o a un addio. I vertici M5S si sentono sicuri di avere dalla loro una larga maggioranza degli eletti in Parlamento e in Europa. (Corriere della Sera)

Nuovo capitolo nello scontro Grillo-Conte. "Un padre dà la vita, non la morte", ha affondato. (Fanpage.it)

E' disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e si occupa di politica, di cultura, libri, videogiochi e serie tv (QUOTIDIANO NAZIONALE)

M5s verso la costituente, lo sfogo di Conte contro Grillo: "Un padre dà la vita non la morte"

Fine delle trasmissioni: più che la chiusura della campagna elettorale per la Liguria, quella di ieri per Beppe Grillo è la chiusura del Movimento 5 Stelle, la forza politica che fondò insieme a Gianroberto Casaleggio, poi scomparso nel 2016, giusto 15 anni fa. (il manifesto)

“Anche la leadership di Conte, come la durata del mandato di garante di Grillo e tutte le questioni che sono sul tappeto sono rimessi alla base. “Grillo che vuole l’estinzione del M5S? Lo deciderà la base, non lui dal suo salotto: quell’idea padronale non esiste più”. (Il Fatto Quotidiano)

Grillo butta nella monnezza il Movimento del Mago di Oz… (Start Magazine)