Google Maps cambia su Android con la nuova barra inferiore, da ora in roll out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione dell’I/O 2024 dello scorso maggio è stato annunciato come Google Maps avrebbe presto ottenuto un restyling per quanto concerne la barra inferiore. Oggi tutto ciò è diventato realtà. Con la versione 11.138.x dell’app Android, le schede proposte agli utenti sono state ridotte da 5 a 3. Esplora resta tale, mentre la scheda Vai viene rinominata Viaggi salvati, sotto I tuoi elenchi nel feed centrale. (TuttoAndroid.net)
Su altri giornali
Google ha recentemente annunciato l’arrivo di nuove funzionalità per Google Maps e Waze, destinate agli utenti iPhone e CarPlay, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza e le informazioni durante la guida. (iPhone Italia)
Waze e Maps sono tra le principali applicazioni dedicate a questi servizi e come di consueto ricevono un costante supporto da parte di Big G. Come comunicato nel blog ufficiale, entrambe le applicazioni hanno ricevuto diverse novità con gli ultimi aggiornamenti, andiamo a vederle nel particolare. (SmartWorld)
Diverse novità sono previste in arrivo per Google Maps, a partire da un sistema per segnalare incidenti che ricorda molto una funzionalità simile di Waze (app di navigazione basata sulla community acquisita da Google nel 2013). (macitynet.it)