CHAMPIONS - Juventus-City 2-0, il Milan batte 2-1 la Stella Rossa. 0-0 del Bologna a Benfica

Juventus-City 2-0, il Milan batte 2-1 la Stella Rossa. 0-0 del Bologna a Benfica La Juventus di Thiago Motta batte il Manchester City. Bene anche il Milan che ha la meglio sulla Stella Rossa. Pareggia il Bologna col Benfica. Le squadre italiane di riscattano in Champions League dopo le sconfitte di martedì di Inter e Atalanta. La Juventus di Thiago Motta batte il Manchester City di Pep Guardiola con un secco 2-0 finale. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Terminano qui le sfide del 6° turno della Champions League: ecco i risultati delle sfide di stasera. Per quanto riguarda le italiane, la Juventus si prende la scena battendo il Manchester City per 2 a 0. (Inter News 24)

I ragazzi di Thiago Motta sono tornati al successo in Europa dopo una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre uscite, portandosi al quattordicesimo posto e restando in piena lotta per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (OA Sport)

È vicinissima all’aritmetica anche la Juventus che è passata al 99,96% dopo il bel successo sul Manchester City. Juventus qualificata al 99,96%, Bologna fuori (la Repubblica)

Tuttosport sulla Juventus: "Favolosa. Arnautovic-Torino si può"

All'Allianz Stadium di Torino è andato in scena il primo tempo tra Juventus e Manchester City che si è concluso sul risultato di 0-0. Juventus Manchester City: finisce 0-0 il primo tempo, Dusan Vlahovic nel mirino dei tifosi bianconeri. (SpazioJ)

Champions League, giornata n. 6: Juventus-Manchester City 2-0 (53’ Vlahovic, 75’ McKennie); Milan-Stella Rossa 2-1 (42’ Leao, 67’ Radonjic, 87’ Abraham); BenficaBologna 0-0. (Bloooog!)

Non potrebbe essere definita diversamente. "Favolosa", intitola in prima pagina Tuttosport riguardo la Juventus e il trionfo ottenuto ai danni del Manchester City: 2-0 all'Allianz Stadium confezionato dai bianconeri grazie alle reti di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)