FENOMENO LAUTARO, gol in FINALE e altra COPA vinta: si è ripreso l'ARGENTINA. BENEDETTO RINNOVO!

Notte speciale per Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter entra in campo al minuto 97 e decide la finale di Copa America tra Argentina e Colombia segnando qualche minuto dopo l'unica rete della partita. Un altro successo per il Toro che riscatta la parentesi negativa al Mondiale in Qatar con la Seleccion. Sorride l'Inter che prima della Copa America lo ha blindato con un ricco rinnovo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. "Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (Il Mattino di Padova)

La squadra di Messi vince 1-0 grazie a un gol di Lautaro Martinez: niente da fare per il difensore del Cagliari, rimasto in panchina per tutta la gara. L’Argentina vince così il suo sedicesimo titolo. (Calcio Casteddu)

La Copa America è andata in archivio nella notte italiana con la vittoria dell'Argentina, ma non senza problemi. In prima battuta la questione dell'ordine pubblico, deflagrata con i tentativi (molti dei quali andati a buon termine) da parte di alcuni tifosi delle due compagini che si sfidavano (la Seleccion di Messi contro la Colombia, ed erano in prevalenza questi ultimi al centro delle movimentate cronache) di entrare allo stadio pur non essendo dotati di regolare biglietto, che ha causato disagi e gravi ritardi nell'affluenza dei tifosi sugli spalti, portando a procrastinare l'inizio della partita fino a quasi un'ora e mezza più tardi rispetto all'orario indicato (si doveva partire alle 2 di notte in Italia, la partita è cominciata invece attorno alle 3.20). (TUTTO mercato WEB)

La Top 11 della Copa America 2024 scelta da GOAL: guidano Lautaro, Di Maria e James

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Lionel Messi ha provato un enorme dolore quando al minuto 64 della finale di Coppa America tra Argentina a Colombia ha dovuto chiedere il cambio dopo aver provato in tutti i modi a restare in campo. Ma non è stato possibile. (AreaNapoli.it)

L'Albiceleste, grazie al suo uomo della provvidenza Lautaro Martinez, ha alzato il trofeo nel cielo degli USA per la sedicesima volta nella storia, trovando in diversi suoi uomini cardine le pedine su cui Scaloni ha costruito il trionfo. (Goal Italia)