De Laurentiis sotto inchiesta! Repubblica: ora a Napoli temono ripercussioni arbitrali
Ultime notizie: Aurelio De Laurentiis è finito nuovamente sotto inchiesta con l'accusa di falso in bilancio. Stavolta all'attenzione della magistratura è finito l'acquisto di Manolas dalla Roma e adesso i tifosi del Napoli temono possibili ripercussioni arbitrali, a cominciare da domenica sera contro l'Inter. Anche perché De Laurentiis è coinvolto anche nello scontro aperto tra Lega Serie A e FIGC (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
La vecchia conoscenza granata, che ai tempi militava nella Roma, fu prelevato dal club partenopeo nell’estate del 2019 per 36 milioni di euro, fruttando così alla società giallorossa una plusvalenza di oltre 31 milioni. (SalernitanaNews.it)
I bilanci sono regolati da principi contabili. Abbiamo una visione parziale, per ora non possiamo replicare. (CalcioNapoli1926.it)
De Laurentiis accusato di falso in bilancio: la tesi dei PM e la difesa del patron (CalcioNapoli1926.it)
ADL, il legale: "Deporrà perché siamo sereni. Napoli non quotato in borsa: cambia normativa” (Tutto Napoli)
Kostas Manolas non è stato un grande affare per il Napoli e continua a non esserlo. A distanza di più di due anni dal suo passaggio in azzurro, il difensore greco, attualmente al Pannaxiakos, rischia di pesare ancora sulle vicende del club partenopeo e del suo presidente Aurelio De Laurentiis (Tuttosport)
La società non ha particolari problemi nel replicare". "Se le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire, abbiamo una visione parziale della cosa e per ora non possiamo replicare. (Today.it)