Bologna, vincere ad Anfield non è utopia: le italiane ci sono riuscite già 7 volte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna si prepara ad affrontare il Liverpool in Inghilterra nella seconda giornata di Champions League. Per la squadra di Arne Slot sarà la seconda contro un club di Serie A in due sfide, la prima che affronterà in casa in questa edizione della competizione. Il pronostico è tutto dalla parte dei Reds, ma nel calcio si sa, non sempre vince chi è favorito ed è a questo che deve appellarsi la squadra di Vincenzo Italiano (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altri giornali
"Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. Ho... (Virgilio)
La squadra allenata da Vincenzo Italiano scenderà in campo a Liverpool, nella splendida cornice di Anfield, in un vero e proprio tempio del calcio. A Liverpool infatti è volato anche Gianni Morandi che, con sciarpetta al collo, non si vuole perdere questo appuntamento super per la sua squadra del cuore. (R101)
"Quando si entra ad Anfield qual è la prima cosa che colpisce? "La prima cosa che ti colpisce sono i giocatori del Liverpool che nel tunnel per arrivare al campo toccano tutti il simbolo della squadra. (Torino Granata)
Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)
Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. Alla vigilia della gara, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
Sulla partita del 2009: “Quella Fiorentina era molto forte, avevamo raccolto 12 punti nel girone ed eravamo già qualificati per gli ottavi. Ha parlato a TuttoMercatoWeb.com l'ex difensore della Fiorentina Cesare Natali, intervistato sulla sua esperienza da avversario del Liverpool ad Anfield, proprio quando vestiva la maglia viola. (fiorentinanews.com)