Milan su Rashford, la verità sul Borussia Dortmund

Milan su Rashford, la verità sul Borussia Dortmund 4 minuti fa Marcus Rashford è tra i nomi che gravitano attorno al calciomercato del Milan. I rossoneri sarebbero interessati a intavolare la trattativa sulla base di un prestito del Manchester United che, in rotta con il suo calciatore, lo ha dichiaratamente messo in vetrina proponendolo a diversi club in giro per l'Europa. Tra questi c'è anche la compagine tedesca del Borussia Dortmund. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Milan sembrerebbe essere pronto a fare sul serio per Marcus Rashford. Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva, l’attaccante inglese del Manchester United sarebbe la prima idea per l’attacco dei rossoneri in vista del mercato di gennaio, con il club che avrebbe già avuto dei contatti con l’entourage del giocatore e presentato il proprio progetto. (Calcio e Finanza)

In primis, la questione Dani Olmo. In via Aldo Rossi non si pongono limiti. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riportato, il Borussia Dortmund sarebbe in pole position per l'attaccante ma la Juventus e il Milan in Serie A, così come alcuni club in Premier League, sarebbero ancora in corsa. Tuttavia, non si può escludere la possibilità che alla fine Rashford decida di rimanere al Manchester United. (Tutto Juve)

Dove giocherebbe Rashford nel Milan di Conceicao: ruolo e caratteristiche

Sarebbe terminato l'incontro tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford: ecco cos'è successo nel corso del summit È terminato da pochi minuti l'incontro tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford. (Pianeta Milan)

Il nome di Marcus Rashford è uno dei più caldi del momento, almeno per quanto riguarda il calciomercato del Milan. I rossoneri sarebbero interessati alla proposta di prestito del Manchester United che, in rotta con il suo calciatore, lo ha dichiaratamente messo in vetrina proponendolo a diversi club in giro per l'Europa. (Milan News)

Fresco vincitore della Supercoppa italiana, il Milan vuole sfruttare l'onda lunga dell'entusiasmo per provare a risalire in campionato, dove i rossoneri occupano attualmente l'ottava posizione in classifica, seppur con una partita in meno rispetto alla concorrenza. (Goal Italia)