Elezioni Usa 2024, Trump: «Kamala e Biden pessimi, hanno distrutto il Paese»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

L'ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, ha accusato Kamala Harris di aver distrutto gli Stati Uniti. Gli attacchi alla sua rivale sono stati al centro del suo incontro con i sostenitori a New York. "Martedì prossimo dovete alzarvi in piedi e dire a Kamala Harris che ha fatto un lavoro pessimo, che quel corrotto di Joe Biden ha fatto un lavoro pessimo. Avete distrutto il nostro Paese. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Lui e io abbiamo un piccolo segreto: vi diremo qual è quando la corsa sarà finita", ha detto l'ex presidente. "Penso che con il nostro piccolo segreto faremo davvero bene con la Camera, giusto? Il nostro piccolo segreto sta avendo un grande impatto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dieci giorni al voto e poi sarà Kamala Harris o Donald Trump. Nessuno è in grado di prevedere l'esito delle presidenziali del 5 novembre, non certo i sondaggi che oscillano e che spesso si mantengono in quel range che proprio dall'America abbiamo imparato a definire “too close to call&rdq… (L'HuffPost)

A pochi giorni dal voto negli Stati Uniti non si ferma lo scontro tra il candidato repubblicano Donald Trump e l’attuale vicepresidente democratica Kamala Harris. (Sky Tg24 )