Si è costituito il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano

Il presunto autore dell'assassinio di Manuel Mastrapasqua si sarebbe costituito ad Alessandria (Piemonte). L'uomo avrebbe detto di aver ucciso il 31enne a Rozzano (Milano) durante un tentativo di rapina. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbe stato fermato l'uomo ritenuto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato e ucciso a Rozzano, nell'hinterland milanese, la notte tra il 10 e l'11 ottobre scorsi. L'uomo si troverebbe ora nella caserma del comando provinciale dei carabinieri di Milano, a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Adnkronos)

Secondo le prime informazioni ancora da verificare, il giovane si sarebbe poi diretto su un treno verso Alessandria. (L'Unione Sarda.it)

È stato ucciso. L'ultimo tassello va a posto nel pomeriggio di sabato, quando da un cestino a pochi passi da una pompa di benzina sbuca qualcosa. (MilanoToday.it)

**Milano: fermato presunto killer di Manuel Mastrapasqua**

L'hanno organizzata amici e conoscenti della famiglia del 31enne, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì per strada a Rozzano con una coltellata al petto mentre tornava a casa dal lavoro. Una raccolta fondi in memoria di Manuel Mastrapasqua. (La Repubblica)

Diciannove anni, venti da compiere tra poche settimane. Qualche guaio con la giustizia già da minorenne, per un furto, e altri problemi con la legge più recenti, per una rapina. (MilanoToday.it)

Sarebbe stato fermato l'uomo ritenuto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato e ucciso a Rozzano, nell'hinterland milanese, la notte tra il 10 e l'11 ottobre scorsi. (Civonline)