Conte: “Sfida scudetto? La classifica dice questo. Classifica corta. Il modulo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Che modulo userò? I sistemi di gioco oggi contano poco, perché magari ti puoi difendere con un sistema e attaccare con un altro. Da questo punto di vista il calcio sta diventando molto fluido. L'importante è che si lavori sempre su determinati concetti e che i giocatori si possano ancorare su ciò che lavoriamo da inizio anno. L'importante è che loro ci siano con la testa e che capiscano il perché facciamo determinate cose, e lo facciano totalmente convinti. (fcinter1908)
Su altri media
C'è chi ha più o meno difficoltà a sopperire. La soluzione la vedrete domani in campo. (CalcioNapoli1926.it)
In fascia spazio a Politano a destra e Spinazzola a sinistra, mentre la coppia d'attacco sarà formata da Lukaku e Raspadori. Gilmour al posto di Anguissa, alla destra di Lobotka. (Fcinternews.it)
"Lo scozzese ha giocato la sua ultima partita da titolare proprio contro i campioni d’Italia, nella sfida d'andata del 10 novembre. (fcinter1908)
“Al di là della classifica, mi sarei aspettato un Napoli che iniziasse a prendere forma dopo sette mesi. Si sarebbe aspettato di giocare un match scudetto quando ha firmato a luglio? (Il Nerazzurro)
IL CONFRONTO – Antonio Conte, intervistato da Dazn alla vigilia di Napoli-Inter, dichiara: «Quando affronto squadre come Inter, Milan e Juventus, ricordo sempre grandi partite. Perché affronti squadre che sono dei top club. (Inter-News)
Alla vigilia di Napoli Inter che andrà in scena domani alle 18 allo Stadio Maradona, il tecnico dei campani Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn ed ha presentato la gara di domani. EMOZIONI – «Affrontare squadre come Inter, Milan e Juventus evoca sempre grandi ricordi e grandi partite. (CalcioNews24.com)