Olivera, non filtrano brutte notizie. Ma Conte ha già scelto per Empoli

Olivera, non filtrano brutte notizie. Ma Conte ha già scelto per Empoli Infortunio in nazionale per Mathias Olivera. Il terzino del Napoli durante la partita del suo Uruguay contro l’Ecuador ha rimediato un problema fisico, anche se non pare nulla di grave, almeno stando alle prime indiscrezioni piovute dal Sudamerica. Il laterale nativo di Montevideo, verso la fine del match terminato con uno scialbo 0-0, si è dovuto fermare e ha richiesto il cambio, senza esitare. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Mathias Olivera sarà valutato solamente nel pomeriggio, ma intanto il Napoli ha ricevuto rassicurazioni ieri dal diretto interessato: "Non ho nulla di grave", ha scritto allo staff. Durante il match tra Uruguay ed Ecuador, il terzino sinistro ha accusato un problema fisico, che gli costerà la trasferta di Empoli, ma sembra non comportargli uno stop troppo lungo. (TUTTO mercato WEB)

Al suo posto - assicura l'edizione odierna del quotidiano Il Matitno - dovrebbe giocare Spinazzola titolare ad Empoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si prepara per la sfida contro l’Empoli, mentre il difensore Olivera attende gli esami in seguito all’infortunio rimediato. (Napolipiu.com)

Empoli-Napoli, probabili formazioni: si ferma Olivera, azzurri in emergenza

Il giocatore, come rivela l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, sarà l'ultimo a tornare a Castel Volturno e dopo verrà sottoposto agli esami strumentali che faranno capire l'entità del suo infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

L'infortunio di Olivera non è grave: oggi verifica delle sue condizioni (Tutto Napoli)

La Nations League lascia come eredità al Napoli una distrazione muscolare a Lobotka che lo costringerà ad essere assente per 14 giorni. Minimo. (ilmattino.it)