AUDIO - Sconcerti: "Complimenti a Donnarumma. Milik? Qualcosa non torna"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Se costa 13-14 milioni significa che qualcosa non torna, penso al fatto che la Roma rinunciò a comprarlo dopo le visite dei suoi specialisti

"Gli faccio i complimenti perché a 22 anni lasciare Milano e andare a Parigi è un gran colpo di vita.

Il direttore Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio: "Sarri alla Lazio?

Il vero problema di fondo per lui sarà trovare il regista: credo proverà Luis Alberto ma non penso vada bene. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Mario Sconcerti. Su Vlahovic Fiorentina. “Dipenderebbe da cosa vuole Vlahovic e da quanto pagherebbe la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Ne ha parlato Mario Sconcerti nella sua intervista a calciomercato.com: "L'Italia di Mancini mi ricorda quella dei Mondiali del '90 (quella di Vicini che terminò al terzo posto, ndr). E quindi non c'è mercato", ha aggiunto Sconcerti (AreaNapoli.it)

Mario Sconcerti, a Calciomercato.com, ha parlato di Nazionale e di un paragone particolare. Non ci dobbiamo sorprendere che Chiesa stia fuori, anche se gioca nella Juve; Berardi è più giocatore. (ilBianconero)

"Chi è la vera stella dell'Italia? Chi può essere l'azzurro che può far fare il salto di qualità alla squadra? (AreaNapoli.it)

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del futuro di Rodrigo De Paul ai microfoni di Tmw. "Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le fai diventare nettamente superiori. (TuttoUdinese.it)

"L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. Il mistero adesso è nel lavoro degli altri, nessuno sa davvero cosa sia diventata l’Inghilterra, cosa la Francia, o se il Belgio sia davvero maggiorenne" (fcinter1908)