Copa America, poca preparazione e digiuno: Lautaro Martinez ancora a secco

Copa America, poca preparazione e digiuno: Lautaro Martinez ancora a secco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra". Perdere non è mai bello, farlo in un derby è ancora più brutto. Lautaro Martinez ci mette la faccia, da buon capitano. Lautaro Martinez ancora a secco di gol: il dato Dopo sei derby persi, il Milan è riuscito a tornare alla vittoria, agguantando proprio l'Inter in classifica (Le scelte vincenti di Paulo Fonseca). (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la seconda stella - come scrive oggi la Gazzetta dello Sport - i due sono "tornati sulla terra". E l'aria è pesante: all’improvviso l’Inter concede occasioni e imbarca gol come mai negli ultimi tempi, all’improvviso nessuno dei due bomber dello scudetto riesce ad accendere la luce. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan. L'Inter di Simone Inzaghi cade contro il Milan di Fonseca per 2-1 a seguito di una prestazione non all'altezza. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez mastica amaro: "Non abbiamo approcciato bene la partita" (Milan News)

Il derby come bagno di umiltà, l’Inter torna con i piedi per terra: una lezione che può servire

Lautaro a DAZN: «Non abbiamo fatto la GARA come l’avevamo PREPARATA, mi sento la RESPONSABILITA’ addosso». L’intervista AMAREZZA – «Sicuramente non abbiamo fatto una gara come l’avevamo preparata. Non abbiamo approcciato bene la gara già dall’inizio. (Milan News 24)

Più d 200 Paesi collegati per Il derby di Milano è entrato nel vivo ed Inter e Milan sono pronte a contendersi i 3 punti in una cornice di stadio davvero straordinaria. (Spazio Inter)

Dopo 6 derby vinti di seguito la sconfitta del derby può arrivare. Vuoi per la ruota che gira, vuoi per la legge dei grandi numeri, vuoi per 1000 motivi diversi. A preoccupare dopo la partita di ieri non è il risultato, che poteva essere addirittura più pesante se il Milan fosse stato più cinico. (Spazio Inter)