Monza, tanti complimenti e pochi punti. Ma le prestazioni ci sono

Monza, tanti complimenti e pochi punti. Ma le prestazioni ci sono I complimenti non portano punti ma al contrario lasciano parecchio dispiacere e quel pizzico di rammarico per quel che poteva essere e invece non è stato. Con il Milan infatti, così come accaduto in altre circostanze, il Monza ha giocato una partita importante con una prestazione altrettanto sopra le righe ma senza raccogliere per quanto prodotto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

“Anguissa ha giocato una partita strepitosa contro il Milan, è stato secondo me nettamente il migliore in campo, anche più di Lukaku e Kvaratkhselia. Divido il migliore in campo con Politano, sta giocando anche da terzino se serve, però più rimane pericoloso davanti soprattutto se la squadra riparte. (Terzo Tempo Napoli)

" Efficace, è entrato bene. Avere questa reazione è fondamentale, è quello che voglio da lui. È pronto a giocare con il Real Madrid ". Su Leao (Eurosport IT)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state? (Milan News)

Reijnders e Maignan super. La Gazzetta: "Un colpo del Diavolo. Ma quanta fatica"

Difende il suo calcio, distribuisce giudizi sui suoi calciatori, soprattutto porta a casa i tre punti. Fofana ha detto che non è stato un bel Milan? Non sono del tutto d’accordo, abbiamo avuto bei momenti nella partita e meritavamo di vincere con più gol". (La Gazzetta dello Sport)

"Non c'è un caso Leao. È una opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale, deve essere normale" Sì, mister... Però: Leao non è Loftus-Cheek, non è Musah. (Milan News)

L'impressione, per, è che comunque ci si aspettasse di più dalla formazione di Paulo Fonseca, anche perché questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di "Un colpo del Diavolo. Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. (Milan News)