Catastrofe Totti, finisce dietro le sbarre: ha commesso un reato gravissimo | 5 anni di carcere

Un fulmine a ciel sereno, una notizia gravissima che rischia di mandare in crisi Francesco Totti. L’ex capitano della Roma rischia il carcere Francesco Totti è nei guai. Si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno per l’ex capitano e fuoriclasse della Roma che proprio di recente aveva dovuto fare i conti con il gossip legato al suo presunto flirt con la giornalista Marialuisa Jacobelli. Al di là di qualche inevitabile momento di tensione, il suo legame con Noemi Bocchi appare ancora molto solido come ampiamente confermato da una serie di scatti e di resoconti inequivocabili pubblicati da rotocalchi e riviste specializzate. (Gazzetta Sampdoriana)

La notizia riportata su altri giornali

La versione della polizia, intervenuta dopo la chiamata di Ilary, smentirebbe però le accuse per le quali è in corso un'indagine nei confronti di Totti. La showgirl ha denunciato in Procura l'ex marito per abbandono di minore. (leggo.it)

Il condizionale, in questo caso, è più che d’obbligo visto che la polizia ha smentito la versione della conduttrice. Stavolta non si parla di ‘ratto’ di Rolex e Borsette, bensì di una cosa ben più grave: abbandono di minore. (Gossip e TV)

Roberto Tortora 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Totti e Blasi, guerra senza fine Isabel al centro della tempesta

La polizia conferma la versione di Francesco Totti. Nel corso della videochiamata la bimba dice alla mamma che si trovava sola in casa La ricostruzione Per questo motivo la Blasi chiama i suoi genitori, nonni della bambina, e la polizia. (ilmattino.it)

Eppure, le circostanze non sono affatto chiare. Quello che si sa è che la Procura di Roma ha avviato un'inchiesta in seguito alle accuse di lei, secondo cui l'ex capitano giallorosso avrebbe lasciato la figlia Isabel, di otto anni, da sola in casa. (Tiscali)

Pace è una parola che non conoscono ancora. Lei ha denunciato l’ex marito per abbandono di minore, un reato che se provato potrebbe portare ad una condanna fino a 5 anni. (Torino Cronaca)